Il riassortimento

Se vedi tanti prodotti SOLD OUT è perché vanno letteralmente a ruba ogni volta che vengono messi online.

Siamo una piccola realtĂ  marchigiana che produce in quantitĂ  limitate e, per garantire un armadio sostenibile e combinabile, spesso riproponiamo i nostri modelli piĂą iconici ma in colori diversi e mai noiosi.

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Il riassortimento è il momento in cui lanciamo modelli completamente nuovi e mettiamo online i pochissimi pezzi degli altri capi per i quali GSK ormai è famosa.

Ah, e quando diciamo che sono unici, non é marketing, è perché la quantità di alcuni capi è letteralmente 1.


GSK è diverso dagli altri brand sostenibili

I valori di sostenibilità che ci guidano sono impressi in ogni nostro step. Il nostro modello di business è basato sull'imprenditoria responsabile che comprende la scelta consapevole della materia prima e la limitazione o l'annullamento degli sprechi, garantisce un rapporto coinvolgente e rispettoso con i lavoratori, salvaguarda le piccole realtà produttive e assicura una corretta gestione finanziaria.
Abbiamo un rapporto diretto con la nostra community, questo ci permette di produrre capi realmente apprezzati dal nostro pubblico, evitando così sprechi e giacenze di magazzino.
A GSK non produciamo collezioni di stagione ma una serie di monoprodotti continuativi venduti con piccoli riassortimenti mensili, in modo da testare meglio i bisogni e i gusti del nostro pubblico e di superare il concetto di fuorimoda.

Per noi sostenibilitĂ  non vuol dire solo materia prima.

Valorizziamo gli scarti

Per alcuni prodotti non abbiamo la possibilitĂ  di creare una collezione intera; i filati che usiamo sono di fine cono questo vuol dire che sono sporadici, sempre diversi e che le loro quantitĂ  sono esigue.
I nostri prodotti sono realizzati in quantitĂ  limitate e varianti colore uniche.

E i nostri scarti di tessitura? Li riutilizziamo come packaging per i nostri accessori o li consegnamo ad una realtĂ  di territorio che si occupa di recupero tessile.


Non facciamo magazzino

Tariamo con cura la nostra produzione per ogni riassortimento anche sulla pianificazione di quanto andremo a vendere. Produrre extra per contribuire ad aumentare il problema degli invenduti è un gioco a cui non vogliamo partecipare. Basta con le collezioni e le stagioni.


Lo nostra è una filiera corta

La filiera, ovvero l'insieme degli agenti che operano lungo il processo produttivo di un nostro capo, è cortissima!

Vogliamo avere a che fare direttamente con le persone coinvolte, e la quantitĂ  limitata di filati ci permette di avere un rapporto diretto con ogni persona che partecipa al processo produttivo. Il nostro capo ti arriva dal nostro maglificio prodotto e confezionato dai ragazzi che tutti i giorni ti raccontiamo nel nostro canale social.


Crediamo nell’inclusività

Ci impegniamo al massimo a garantire vestibilitĂ  e stili inclusivi, per questo tutti i nostri capi sono spesso unisex e possono essere indossati da taglie ed etĂ  molto diverse.